
Body fx è una tecnologia innovativa del mondo INMODEALLURE, dedicata al rimodellamento del corpo.
Body fx sfrutta tutti i benefici di una radiofrequenza intensa combinata ad un vacum localizzato.
È perfetta per trattare accumuli di grasso localizzato (addome, fianchi, braccia, gambe, ginocchia e trocantere) e i diversi stadi di cellulite.
COME FUNZIONA BODY FX?
Body fx utilizza la combinazione di differenti modalità, clinicamente testate, d’energie ad alto voltaggio e radiofrequenza. Il profondo calore emanato colpisce in maniera efficace il tessuto adiposo, creando una apoptosi e quindi una forte riduzione del grasso localizzato, una vera e propria liposuzione senza bisturi.
IL TRATTAMENTO È SICURO? FA MALE?
Il trattamento è reso sicuro dal costante monitoraggio della temperatura, quindi anche se viene utilizzata una energia ad alta intensità, i rischi sono ridotti a zero. Durante la seduta si percepisce una sensazione di calore localizzata e un leggero vacum, ma visto che la temperatura è sempre monitorata è tutto molto piacevole e confortante. Dopo la seduta non si necessità di nessun tempo di recupero, e il rossore sparirà in tempi veloci.
QUANTE SESSIONI DI TRATTAMENTO SONO NECESSARIE?
I trattamenti e il protocollo d’esecuzione ovviamente vengono personalizzati in base all’obiettivo estetico da raggiungere. Mediamente si consigliano 7/8 sessioni da eseguire una volta la settimana. Si possono notare graduali miglioramenti nell’area trattata, fin dalle prime sedute.

Vuoi provarlo pure tu?
Sei curiosa di vedere i benefici di BODY FX?
Prenota la tua diagnosi corpo e scopri il TUO percorso nel mondo INMODEALLURE.