trattamento ringiovanimento cutaneo maximus revive 01

Ringiovanimento Cutaneo Maximus Revive



    Maximus Revive rappresenta un’innovativa tecnologia by LUMENIS per il ringiovanimento cutaneo del viso, collo e mani. La sua efficacia è data dall’esclusivo brevetto TriLipo® che combina Radiofrequenza Tripolare e tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica).

    • TriPollar®: la Radiofrequenza Tripolare genera calore nel derma e negli strati sottocutanei. Il riscaldamento selettivo e focalizzato degli strati superficiali e profondi della pelle e del tessuto sottocutaneo ha lo scopo di stimolare il rimodellamento del collagene ed accelerarne la produzione di nuovo.
    • DMA: l’attivazione muscolare dinamica stimola la circolazione sanguigna e migliora il drenaggio linfatico favorendo l’efficace ossigenazione e disintossicazione del tessuto. Fortemente rassodante e rimodellante.

    Il trattamento viso Maximus Revive per il viso è molto piacevole, sicuro ed efficace. La seduta, dopo un attenta anamnesi con Skin Observ 520, viene eseguita in base alle esigenze, o all’obiettivo da raggiungere. La durata del trattamento dura circa 45 minuti, e le sedute consigliate sono 5/6 da eseguire una volta a settimana. Maximus Revive ha tre manipoli di grandezza diversa per trattare sia le zone più piccole come contorno occhi/labbra o guance, ovale del viso e mani.

    DOPO QUANTO TEMPO INIZIO A VEDERE I RISULTATI?

    Fin dalla prima seduta la pelle apparirà più soda e compatta e le rughe d’espressione molto attenuate. Le sedute consigliate per un ciclo di trattamenti variano tra 5/6 con cadenza settimanale. È sempre consigliato un mantenimento di 2/3 sedute con cadenza mensile.

    SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO POSSO TORNARE ALLA QUOTIDIANETÀ?

    Assolutamente si. Dopo massimo mezz’ora qualunque tipo di rossore sarà fortemente assopito e non si avrà nessun tipo di fastidio.

    Che aspetti? Vieni a provare pure tu Maximus Revive la vera rivoluzione per il ringiovanimento del viso.

    Carrello