Ciao caro/a come sta andando la tua Beauty Routine? Stai rispettando tutti i consigli che ti ho dato? 🙄… Come ben sai staremo ancora un po’ distanti e così oggi voglio parlarti di come trattare i “PELI” a te che hai scelto di fare l’epilazione laser. Sono sicura che hai tanti dubbi e domande…del tipo: e ora che i peli sono ricresciuti cosa devo fare? Ma se devo aspettare ancora un mese, perdo i risultati ottenuti? Ma tra un mese è estate, posso ancora fare il laser?… Bene, eccoti un piccolo riassunto che può chiarire ogni tuo tipo di dubbio o perplessitĂ . Come prima cosa, ancora prima del coronavirus, indico sempre come unica soluzione per eliminare i peli tra una seduta e l’altra, il RASOIO (forbicina a punta rotonda per il viso, se non vuoi utilizzare il rasoio), quindi anche adesso per eliminare i peli superflui puoi utilizzare solo ed esclusivamente il RASOIO, assolutamente aboliti ceretta o pinzetta.Â
Quindi per te è molto più semplice gestire i Peli a casa e, anche se stiamo allungando il periodo che intercorre tra una seduta di Epilazione laser e l’altra, non perdi assolutamente il risultato ottenuto fino adesso. I peli che nelle sedute precedenti sono stati colpiti sono ufficialmente morti, quindi quelli che adesso vedi sono quelli dormienti che aspettavamo che uscissero fuori per colpirli con il laser.
La bella stagione è arrivata, ma questo non significa che non puoi fare l’epilazione laser, basta rispettare i tempi che intercorrono tra l’esposizione solare e la seduta laser (almeno 15gg.), e cosa molto importante, è che continui regolarmente ad esfoliare e idratare la pelle. Spero di esserti stata utile, se hai ancora dei dubbi contattami pure e mi raccomando di eseguire sempre una beauty routine corpo precisa e corretta.