Servizi

MeDioStar Monolith

Maggio 4, 2020 By

L’EPILAZIONE LASER SUPERA SE STESSA: 100%  Made in Germany, l’unico laser a diodo con una potenza di 5.000 Watt ed un impulso da 4 millesecondi. Mediostar Monolith rivoluziona il concetto di epilazione laser sul mercato, rendendo i trattamenti più VELOCI, SICURI ed EFFICACI di sempre su ogni zona del corpo, su ogni fototipo e tipologia di pelo (escluso il bianco).

LA LUCE PERFETTA PER RISULTATI INEGUAGLIABILI: Mediostar Monolith si basa sulla fototermolisi selettiva, avendo quindi la possibilità di modulare in base alle esigenze la lunghezza d’onda (810/940 nm) proteggendo al massimo l’epidermide e colpendo in modo specifico il follicolo pilifero.

Prima di ogni percorso di Epilazione laser con Mediostar Monolith verrà effettuata una diagnosi accurata per stabilire il percorso più adeguato al tuo fototipo e al tuo pelo;

PERCHÉ SCEGLIERE MEDIOSTAR MONOLITH?

  • Penetra ancora più in profondità.
  • Efficace su tutti i tipi di pelo.
  • Si può eseguire anche in estate.
  • Nessuna sensazione di calore eccessivo.
  • Protocollo sedute ogni 2/3 mesi.

Domande frequenti sull’Epilazione Laser

Il trattamento è doloroso?
La sensazione di dolore o fastidio normalmente avvertita è simile a quella dovuta a un elastico tirato sulla pelle.

Quante sedute sono necessarie?
Da un minimo di 6 ad un massimo di 10.

Posso farlo anche sulla pelle abbronzata?
Si, con il laser a diodo Medio star Next si possono trattare tutti i fototipi.

Posso farlo in tutte le parti del corpo?
Si, ad eccezione del contorno occhi.

Quanto tempo deve passare tra un trattamento e l’altro?
Per il viso dai 20 ai 30 giorni, per il corpo circa 50 giorni o più.

Posso farlo in qualsiasi periodo dell’anno?
Si, anche in estate.

Che differenza c’è tra laser a diodo e luce pulsata?
Entrambi i metodi si basano sulla fototermolisi selettiva. Il laser a diodo, tecnologicamente più avanzato, permette un’azione più selettiva e trattamenti più efficaci e indolore rispetto alla luce pulsata. La luce pulsata e il laser al diodo, sia come applicazione e funzionamento, sono molto simili perché sfruttano entrambe un’energia luminosa che viene trasformata in energia termica, cioè calore, sono totalmente differenti per quanto riguarda la lunghezza d’onda. Il laser ha un’unica lunghezza d’onda che viene esclusivamente assorbita dalla melanina contenuta dal bulbo pilifero (per questo può essere fatta sulle pelli fino al fototipo IV, legge in maniera più efficace i peli scuri e grossi e riduce il numero delle sedute per eliminare i peli). La luce pulsata invece ha tutte le lunghezze d’onda e anche quella per i peli, quindi è più dispersiva, più lenta nel risultato e poco funzionante sulle pelli scure.

Come funziona l’epilazione con laser a diodo?
La seduta di epilazione laser viene eseguita sulla pelle priva di peli (la zona da trattare viene rasata) e pulita, dopodiché si mette un gel conduttore e viene pulsata. La seduta è molto veloce (un total body viene effettuato in 40 minuti) e durante questa si sente un pizzico che può diventare più fastidioso nelle zone più delicate come inguine e ascelle. Tra una seduta e l’altra l’unico metodo di epilazione consentito è il rasoio.

Quanto costa una seduta di laser per togliere i peli?
I prezzi del laser variano in base alla zona e al numero delle sedute acquistate.

Come funziona Laser a Diodo 808?
Ogni tipologia di eliminazione dei peli ha delle differenze a seconda del grado di profondità con cui riesce a bersagliare il pelo.
Shaver (rasoio): molto superficiale (rischio di tagliarsi).
Wax (ceretta): estirpa il pelo superficialmente (scomoda e con il rischio di strappare la pelle).
Epilator (silk-épil): un epilatore portatile che simula l’azione della pinzetta. Esso estirpa il pelo in profondità ma spesso lo tronca prima di raggiungere la radice.
Laser, Diodo Laser 808 nm: raggiunge con efficacia la radice in quanto il raggio monocromatico ha come bersaglio la melanina e raggiunge la parte più profonda del pelo fino al bulbo pilifero.

Fate anche epilazione laser uomo?
L’epilazione laser è indicata anche per gli uomini. Il procedimento è per tutti uguale, magari (sempre in base alla diagnosi) si può avere bisogno di un numero superiore di sedute.